Carlo Alvino: “Iniziato il faccia a faccia tra De Laurentii e Triulzi. Ecco a cosa è disposto il presidente..”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Il futuro del Napoli è incentrato sul futuro di Cavani in azzurro. De Laurentiis e Triulzi hanno cominciato il faccia a faccia. Io credo che se si trattasse solo dell’adeguamento non credo il presidente non sia disposto ad alzare l’asticella. Se poi deve mettere su una squadra importante in Italia ed in Europa sarebbe più complicato. Per andare in avanti in Europa bisogna avere un base forte e gli azzurri non ce l’hanno, e da qui ci possiamo agganciare alla cessione del matador. Nainggolan ed Astori? Sono due giocatori che potrebbero dare grande qualità al Napoli. Con Astori ricopriremo un ruolo che negli ultimi anni è stato piuttosto sfortunato, ovvero quello di difensore sinistro. Il belga garantirebbe più quantità che qualità, ma è un ottimo giocatore su cui ci sono gli occhi di mezz’Europa”. 

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.