Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il problema del Napoli è solo di concentrazione”

Parla a Radio Kiss Kiss il telecronista-tifoso di Sky Carlo Alvino sul momento del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io questa giornata di campionato non l’avrei giocata, rischi di falsare il campionato e per me il governo del calcio ha delle grosse colpe. Il Napoli può fare una grande partita a San Siro, visto che nelle grandi partite gli azzurri non tradiscono le attese e il calo è dovuto ad una questione mentale e non fisico. Il dossier fatto dal club è sbagliato, le proteste si fanno nelle stanze che contano e facendo così si creano polemiche inutili e sterili, anche se gli azzurri si sentono defraudati dal punto di vista arbitrale. Per me 100 euro nel settore Distinti a Napoli sono eccessivi, si deve aprire un sano confronto per evitare che si creano casi di questo genere, perchè i soldi il tifoso  se li guadagna con il sudore della propria fronte e non va bene sfruttare la passione azzurra in questa maniera”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.