Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il Presidente ha fatto bene ad essere qui”

Grazie a Benitez ha capito l'importanza della competizione che si affronta

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Il Porto è una squadra di altissimo livello soprattutto in casa. Ho sentito i tifosi del Porto scontenti per come sta andando la squadra soprattutto in difesa convince poco. E’ una squadra in crisi di identità. Il Napoli deve essere cinico ma anche fortunato. Bisogna far goal. Questo ha insegnato lo 0-0 con lo Swansea. Possiamo andare avanti in Europa League. Il Presidente mancava da un po’ di tempo in Europa.La sua presenza carica tutti ed ha fatto bene ad essere qui. C’è voglia di passare il turno. Il Presidente ha capito quanto sia importante l’Europa League anche grazie a Benitez. Per entrare nell’élite del calcio europeo conta vincere.L’Europa League è una competizione con un grande valore internazionale. Già stasera si respira aria di Champions’. Il Porto è una grande squadra e già solo visitando il meraviglioso museo della squadra lo si capisce. Anche il Dragao è un gioiello.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.