Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il Napoli punta in alto. Cavani? Per me rappresenta il passato, ora c’è il Pipita!”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Cosa preferirei vincere? Mi accontento di poco, vorrei un triplete! Scudetto? Ora possiamo mettere da parte la scaramanzia. L’obiettivo primario del Napoli è quello di rientrare nelle prime due della graduatoria per accedere direttamente alla Champions League. Cavani ha dedicato una pagina del Corriere dello Sport ai tifosi azzurri? Non potrò mai dimenticare le 104 emozioni che l’uruguagio ci ha regalato, se fossi stato in lui sarei rimasto almeno un altro anno per raggiungere e superare il record di marcature della storia del Napoli. Gli auguro ogni bene ma allo stesso modo auguro ad Higuain di superare le 104 reti del Matador e di avvicinarsi al Mito…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.