Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il Napoli non è un supermercato”

Carlo Alvino, telecronista tifoso di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sintetizzato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“La notizia del mancato rinnovo di Cavani mi lascia abbastanza perplesso, non vorrei che sia uscita per destabilizzare l’ambiente. Addirittura secondo mie fonti, Mino Raiola sta cercando di avvicinare il Matador al Manchester City. Ma io non credo a tutte queste voci, mi sembra strano che a cinque giornate dalla fine, si parli già di rinnovo contrattuale e non si faccia a fine campionato. Il Napoli non è un supermercato, De Laurentiis farà rispettare i contratti, se poi qualcuno non vuole farlo, deve essere disposto a pagare le penali. Io mi fido totalmente del Presidente, perchè ha sempre mantenuto le sue promesse e quindi credo che “I tre tenori” resteranno qui a Napoli. Auspico un intervento del club per mettere a tacere le voci di mercato e far tenere la concentrazione alta sul match contro il Palermo”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.