Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il Napoli ha le idee chiare per il dopo Lavezzi”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli,il giornalista Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli ha le idee ben chiare per il dopo Lavezzi. Le strade da percorrere possono essere di verse, non escludo che la partenza del Pocho possa aprire nuovi scenari tattici per Mazzari. La società o prenderà un top player in grado di giocare alla Lavezzi, cosa alquanto difficile a mio parere, oppure si cercheranno diversi giocatori di buon livello che possono offrire al tecnico soluzioni differenti. Cavani? Il Matador ha sempre manifestato un grande amore per Napoli ed i napoletani, a differenza di Lavezzi. Naturalmente Cavani sa di essere un top palyer e come tale vuole essere trattato. Il giocatore si siederà al tavolo con De Laurentiis e si dovrà cercare un accordo che soddisfi tutti. I 30 milioni della clausola di Lavezzi siano giusti per il valore del ragazzo ma credo che non si vedranno più i prezzi che si sono visti in passato.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.