Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il Napoli del primo tempo è stato stratosferico”

Parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss il telecronista-tifoso di Sky Carlo Alvino sulla sfortuunata gara contro i bianconeri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dopo il primo tempo, che è stato stratosferico, la squadra azzurra è calata e loro ne hanno approfittato. Prendiamo le cose positive, come i due gol di Pandev, che è un mezzo “tenore” (ride n.d.r.). Il campionato non è ancora compromesso, ma bisogna cominciare a scalare le posizioni della classifica, per non vanificare la stagione scorsa. Non sottovalutiamo la gara con il Villareal, non è così semplice batterli, sarebbe troppo importante passare il turno. Ogni gara è difficile, le avversarie giocano contro gli azzurri la gara della vita, però il Napoli non dovrà regalare nulla al Lecce”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.