Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Il gesto di Boateng deve essere un esempio per il calcio italiano”.

Parla a Radio Kiss Kiss il telecronista-tifoso Carlo Alvino sulla vicenda di Busto Arstizio e non solo. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

 “La Roma va temuta per come gioca, al di là delle assenze, non bisogna fidarsi, ma sono certo che Mazzarri preparerà al meglio la partita torchiando i suoi giocatori dopo le ferie,  mi piacerebbe rivedere il Napoli “anema e core” come quello dei bei tempi. I cori contro Boateng sono stati vergognosi, ma mi piacerebbe vedere l’atteggiamento visto ieri dai milanisti lo dovremmo vedere anche in gare ufficiali e non solo in un caso di amichevoli, perché sarebbe un segnale del nostro paese.  Ritornando alla gara di domenica credo che la Roma sa bene che concedere gli spazi al Napoli sarebbe un delitto, specie il gioco di Zeman potrebbe concedere qualche spazio a Cavani e soci. Vincere sarebbe di vitale importanza per il percorso verso la Champions”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.