Carlo Alvino: “Il calcio è lo sport più imprevedibile del mondo. Si vince con i campioni”

Carlo Alvino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“La presenza di Higuain al Campania è stata un’operazione davvero interessante. Tutte le dichiarazioni che escono da inizio stagione sono tutte improntate sulla consapevolezza di fare una grande stagione, di far felici i tifosi. E’ stata gettata la maschera, è una squadra che con coraggio vuol giocarsela fino alla fine. Al di là di quello che è lo schieramento ci deve essere uno spirito ad animare il tutto e devi avere bravi calciatori. Calciatori in grado di essere duttili, capaci di giocare con il destro e con il sinistro. Non esiste la bacchetta magica, nessun tecnico ne è in possesso, il calcio è lo sport più imprevedibile del mondo. 

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.