Carlo Alvino: “Ieri Napoli autoritario che ha chiuso la partita in 45 minuti”

E’intervenuto ai micorfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il collega Carlo Alvino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli è uno squadrone straordinario. Ieri dopo il raddoppio di Hamsik, il secondo tempo l’ho vissuto con tranquillità, grazie ad un Napoli autoritario che ha chiuso la partita in quarantacinque minuti. Da oggi i tifosi del Napoli devono solo applaudire squadra,allenatore e società. Mazzarri è il vero special one, è troppo facile vincere quando si hanno centocinquanta milioni di monte ingaggi, non dimentichiamo quanto ha fatto bene sia a Reggio che nella Genova blucerchiata. Tifosi? Lo spettacolo che abbiamo dato con Napoli-Lazio e con Bologna-Napoli, ha mostrato quanto i tifosi del Napoli siano vicini alla squadra”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.