Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Higuain? Ecco cosa penso”

De Sanctis si allena da solo

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Posso dire con orgoglio di essere stato il primo a fare il nome di Higuain. Ho trovato un contatto di un mio grande amico che lavora nel Real. Ti assicuro che neanche io avevo dato credito a questa voce, finchè non ho avuto la certezza perché ho parlato personalmente con chi lavora nel Real per queste trattativa. Credo che siamo ai dettagli senza illudere nessuno la trattativa c’è e può concludersi positivamente perché c’è da parte di un calciatore per la prima volta il gradimento per la piazza Napoli. Il giocatore, il papà e il fratello si sono illuminati quando hanno sentito parlare di Napoli. De Sanctis si allena da solo. Se il Napoli vuole chiudere per Damiao lo fa molto in fretta. Oggi c’è stato un piccolo regalo per i tifosi perché c’è stata un’esercitazione di titoli dal limite con Callejon e Insigne che non sbagliavano un colpo. Uno più bravo dell’altro. La novità di quest’anno è il pallone subito. Devo dire che Benitez punta molto sugli esterni anche se in maniera diversa rispetto a Mazzarri. Credo che il Napoli abbia un potenziale offensivo straordinario. “

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.