Carlo Alvino: “Grande campionato del Bologna, ma il Napoli vuole la Champions”

Carlo Alvino parla durante la trasmissione Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, a proposito dell’imminente partita di Bologna, penultima di campionato. Queste le parole di Alvino riportate da Iamnaples: “Le scelte di Mazzarri fin qui hanno dato i frutti sperati. Il Napoli è reduce da un buon filotto, iniziato in casa contro il Novara e proseguito a Lecce e Roma, e anche la vittoria contro il Palermo ci ha dato la possibilità di essere padroni del nostro destino. Bologna sta diventando in questi anni spesso una tappa importante per il Napoli: lo scorso anno c’erano 20mila tifosi partenopei al Dall’Ara, quest’anno non so quanti ce ne saranno. L’Emilia Romagna è un feudo di lavoratori napoletani, quindi immagino che anchee fra tribuna e distinti ci saranno tantissimi tifosi del Napoli. Questa sarà una molla importante per gli Azzurri. Bisogna riconoscere al Bologna di aver fatto un gran campionato, ma ora il Napoli ha una grande motivazione e dovrà vincere. È un finale in cui tutte le squadre s’impegnano in modo serio, il Bologna lo ha già dimostrato. Ma quest’ultima trasferta di campionato è la grande occasione per il Napoli per confermare  la sua presenza in Europa.”

 

La Redazione

L. L.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.