Carlo Alvino: “Gli inglesi sono tutt’altro che felici di affrontarci”

"Pronostico tutt'altro che scritto"

Ai microfoni di Radio Gol è intervenuto in diretta Carlo Alvino, noto giornalista e commentatore SKY, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Non fasciamoci la testa per il sorteggio, il Chelsea è forte, ma il Napoli si esalta in Europa. Assisteremo a due notti uniche, ce la giocheremo fino all’ultimo secondo. Gli inglesi soffrono tantissimo la velocità, ad oggi dico che la gara è molto aperta, il pronostico è tutt’altro che scritto, e probabilmente ora gli inglesi non saranno per nulla felici. Al di là dell’ottimismo rimangono comunque fortissimi e da rispettare oviamente.”

 

La redazione M.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.