Carlo Alvino: “Stasera voglio perdere la voce! Gli esterni in forma saranno la chiave di volta del match”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Sto vivendo questa attesa con un’ansia addosso di quelle storiche. E’ arrivata la partita che tutti aspettavamo che potrà spalancare le porte del sogno. Tutta la città vive questa sfida con un’ansia spasmodica. E vorrei anche aggiungere che c’è un minimo di ottimismo da parte dei tifosi. Pandev dal primo minuto? Condivido questa scelta. Secondo quelle che sono le idee del tecnico, il macedone deve far parte dei titolari,deve far parte della squadra che darà più garanzie. Non si può prescindere dagli undici ideali scelti da Walter Mazzarri ad inizio anno. Senza ombra di dubbio il manto erboso è finalmente a posto, e forse bisognava farlo anche prima. Su un campo nuovo come questo, il Napoli deve obbligatoriamente tornare a fare il Napoli. Tornare a giocare a mille all’ora con i suoi due esterni che fino a prova contraria saranno Zuniga e Maggio. La chiave di volta è proprio quella. Cavani dovrà tornare a fare il cannibale, ad azzannare gli avversari. Se il matador ascolterà i consigli di Mazzarri ritroverà prestissimo il gol. Stasera voglio perdere la voce”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.