Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Gli azzurri sono pronti. Sarà una sfida delicata”

Carlo Alvino, noto giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “La classifica dice che chi incontra il Napoli, incontrano una squadra che lotta per lo scudetto. La cosa più importante è non dare nulla per scontato, ma gli azzurri ci hanno abituati ad una tenuta mentale importante, da grande squadra. Giocherà Campagnaro, non ci saranno sorprese dell’ultima ora. All’evenienza Gamberini ha sempre disputato delle ottime partite. Non mi fido dell’assenza di Klose, la difesa sarà messa a dura prova. Magari i biancocelesti non partono mai con i favori del pronostico, la loro vera forza è il tecnico. Portare a casa i tre punti darebbe una spallata decisiva a questo campionato. Ripeto, la loro vera forza è il tecnico. Petkovic è una persona molto intelligente, capace di modellare la propria squadra sugli avversari, quindi non mi aspetto una Lazio garibaldina e non credo lascerà molti spazi”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.