Carlo Alvino: “Gli azzurri devono trasformare questa annata, da ottima a straordinaria…”

Carlo Alvino, collega di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Napoli-Palermo? Nel calcio le motivazioni fanno la differenza e gli azzurri ne hanno tante. C’è da dire comunque che non bisognerà fidarsi dei rosanero: i tre punti sono obbligatori. A gennaio quasi tutti avevano perso le speranze per quanto concerne il raggiungimento del terzo posto, nelle ultime settimane la classifica ha subito un vero e proprio stravolgimento. I partenopei si impegneranno al massimo per trasformare l’annata da ottima a straordinaria…Lavezzi in panchina, solo scelta tecnica? Mi rifiuto di credere che un professionista come Lavezzi possa essere distratto da voci di mercato; Mazzarri ha il polso della situazione e Pandev in questo momento offre maggiori garanzie. Il Pocho dovrà però fare chiarezza sul suo futuro…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.