Carlo Alvino: “Edu Vargas? Non critico la strategia attuata da Mazzarri nei suoi confronti”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“L’aritmetica dice che il Napoli è tornato in corsa per il terzo piazzamento: Udinese, Lazio, Inter e la stessa Roma hanno infatti toppato. La qualificazione in Champions sarà un fattore determinante anche in vista della permanenza dei tre tenori…Valuto poi la scelta della società di andare subito in ritiro dopo la gara di Lecce, così da restare ancora più compatti in vista dell’impegno ravvicinato con la Roma. Parole di Cavani? Occorre capire il retropensiero dell’uruguagio…Per De Laurentiis è arrivato il momento di innalzare il tetto ingaggi. Vidal? Era in cima alla lista di Walter Mazzarri, non ha indossato la casacca azzurra proprio per l’ingaggio. Edu Vargas? Sabato per la prima volta non è sembrato un pesce fuor d’acqua. Non mi accodo al coro di quelli che lo bocciano o che criticano Mazzarri per il suo scarso utilizzo: credo che la politica adottata dalla guida tecnica possa dare in futuro i suoi frutti”. 

 

La Redazione

A

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.