Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Domani si troverà punto d’incontro tra Mazzarri e Società, Maggio? Un top player”

Durante il programma Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino, giornalista Sky. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Cosa accadrà domani tra Mazzarri e De Laurentiis? Conoscendo Mazzarri e De Laurentiis, credo che questo matrimonio continuerà, perché si troverà un punto d’incontro tra le voglie di Mazzarri di continuare a crescere e l’obiettivo del fair play finanziario del Presidente. Maggio? Lui è un top player e spero che il Napoli cerchi calciatori come lui. Maggio, nello scenario collettivo, di chi non conosce il calcio, non è un top player, ma dalle sue prestazioni lo è. Quindi si potrebbe anche continuare su questa linea, puntando su giocatori d’esperienza, anche insoddisfatti nelle altre squadre, me che potrebbero rappresentare un ottimo salto di qualità per  il Napoli.”

 

 

 

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.