Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Domani la vittoria è l’unico risultato possibile. Il San Paolo sarà l’arma in più”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Blindare il secondo posto, questo sarà l’obiettivo degli azzurri. Non sarò una sfida semplice, l’apporto del pubblico sarà fondamentale. Se mai il Napoli troverà un momento di difficoltà, Fuorigrotta dovrà essere l’arma in più. Domani al di là del gioco, al di là di Cavani, bisognerà vincere. Momento Cavani? Per l’attaccante non fare gol diventa un ossessione. L’unica cosa che dovrà fare il matador sarà di liberarsi da questa ossessione. Dovrà essere libero di giocare, come lui sa giocare. Ripeto, domani, al di là del ritorno al gol di Cavani, il Napoli dovrà vincere anche con un gol di De Sanctis”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.