Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Chi critica Benitez vuole il male del Napoli. Non va sottovalutato l’acquisto di Jorginho”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Da quando è arrivato Reja la Lazio non sta sbagliando una partita, ma i ragazzi di Benitez faranno una grande gara. C’è ancora chi critica il “maestro” Benitez ma questa gente è solo in malafede e vuole il male del Napoli. Spero gli azzurri possano far subito dimenticare l’opaca prestazione offerta sabato in campionato, sono sicuro che vinceremo. Jorginho ha una personalità non da 22enne, con spalle larghe. E’ un acquisto passato sotto silenzio, se l’avesse preso la Roma si sarebbe scatenato il putiferio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.