Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Cavani lo trattieni solo prendendo grandi campioni”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Canale 9 e telecronista di Sky Carlo Alvino sulle strategie del mercato azzurro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Le parole di De Laurentiis sono un chiaro segnale di puntare allo scudetto, se vicino a Cavani ci metti un partner bravo quanto lui, lui non ci pensa su due volte a continuare il progetto Napoli, così come Mazzarri se gli compri cinque fuoriclasse lui direbbe no ad altre offerte in maniera perentoria e firma a vita per il club azzurro. A centrocampo farei il nome di Nainggolan, è adatto al gioco del tecnico toscano, ha fatto l’esperienza necessaria con il Cagliari ed insieme ad Obiang sono tra i migliori del nostro campionato e con loro daresti un segnale di competitività. Inler per quanto è stato pagato sta rendendo poco e male, non lo discuto tecnicamente  ma le sue gare sono state deludenti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.