Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Cavani e Mazzarri, con o senza, Napoli da top club”

Nel corso del filo diretto con i radioascoltatori di KissKiss Napoli, in onda a Radio Gol, è intervenuto Carlo Alvino, giornalista sportivo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Se il Napoli inizia a mirare verso giocatori che Mazzarri ha nominato primi nella sua lista, può significare un indirizzamento della Società al rinnovo per il suo storico allenatore.  Un eventuale divorzio potrebbe significare per Mazzarri la volontà di riprendere e ricostruire dalle fondamenta una Società, come Roma o Inter, ma il Napoli ambisce a diventare un top club in Europa e il Presidente è intenzionato a sposare il progetto della Champions con una rosa competente, con o senza Mazzarri e Cavani. D’altronde il Napoli necessariamente deve avere dei top player, e se punta a Hernanes, non cederà Hamsik, perché potrebbe significare per la Società un passo verso la qualità, avere giocatori validi per il futuro. Ma tornando coi piedi al presente, il Napoli deve guardare in casa sua; Sabato sera sarà una giornata fondamentale per il raggiungimento sicuro dell’obiettivo Champions  con la possibilità di allungare sul Milan.  Se s’incanala la partita sul binario giusto, il Napoli può anche regalarci una goleada, ma a prescindere bisogna porre attenzione. ”.

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.