Carlo Alvino: “Cambiamento di modulo? Mazzarri non effettuerà nessuna rivoluzione”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9 e telecronista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Cambiamento di modulo con Vargas? Pe ril Napoli sarebbe straordinario ripetere le imprese dello scorso anno, conoscendo Mazzarri non ritengo poi che il tecnico toscano possa modificare radicalmente l’attuale sistema di gioco. In questo momento ogni cambiamento potrebbe rappresentare un azzardo, occorrerà valutarre la situazione. Trasferta di Palermo? I numeri non sono a favore degli azzurrii, i quali dovranno effetuare la partita da ‘operai’, sarebbe importantissimo fare risultato in terra siciliana, si dovrà cercare a tutti i costi i rientrare tra le prime tre posizioni”.

 

La Redazione

A.F. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.