Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Bisogna stemperare i toni in vista della gara di Torino”

Parla a “Radio Gol” il telecronista-tifoso di Sky Carlo Alvino sul momento dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“De Laurentiis aveva la percezione che in nazionale si stava giocando sporco ma le parole di Abete sono rassicuranti per la regolarità della sfida del 20 ottobre. Il Napoli deve stare tranquillo, stemperare i toni perché altrimenti ci si arriva troppo carichi alla gara di Torino, in palio ci sono i tre punti e poi il campionato è lungo e tutto può accadere, visto che in palio ci sono altri novanta punti. Le parole di Maggio sono gratificanti, la squadra azzurra è più squadra e sono certo che se la giocheranno fino alla fine, però senza alcun timore reverenziale. Meritiamo di stare al tavolo con le grandi, non ci dobbiamo più nascondere e quindi è giusto giocarsela in maniera spavalda”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.