Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Non bisogna farsi ingannare dai 4 gol presi dal Catania a Torino”

Mi aspetto il ritorno di Cannavaro

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “La cessione di Lodi al Genoa ha fatto male anche al Napoli. Tachtidis è andato a Catania liberando De Rossi mentalmente ed è diventato un giocatore strepitoso. La squadra si sta migliorando rispetto alla passata stagione pur avendo la Champions’. Credo che Benitez domani sera presenterà l’undicesimo volto nuovo. Mi aspetto il ritorno di Cannavaro e l’inserimento di Dzemaili e qualcosa di diverso negli esterni alti. Non è un turnover schizofrenico. E’ una gara da vincere. Non bisogna farsi prendere dai 4 gol presi dal Catania con la Juve. Ieri anche la Roma è andata in difficoltà.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.