Carlo Alvino: “Benitez folgorato da Gonalons dai tempi di Liverpool”

Carlo Alvino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it“Tutti i tifosi del Napoli si devono sentire sempre più orgogliosi di questa società, per la solidità dei bilanci, che fanno ben sperare un futuro roseo, un futuro azzurro. Ci stiamo consolidando in Italia ed in Europa. Ora si deve riaprire la bacheca dei trofei, per vincere c’è bisogno di solidità ed il Napoli l’ha creata. Con una società solida gli obiettivi si raggiungono. Tutti i segnali portano a capire che il primo acquisto sia Gonalons, ma cosa più importante che sia un giocatore voluto da Rafa Benitez. Aveva messo gli occhi su questo calciatore già da quando era sulla panchina del Liverpool. E ricordiamoci che per giocare a Napoli bisogna avere le spalle larghe. In Rafa we trust”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.