Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Benitez e la sua nuova filosofia per svecchiare il calcio italiano”

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “Vedere giocare Higuain è fantastico, poi se si aggiungono i gol è eccezzionale. Pagare il biglietto ed essere contenti di farlo, un calciatore imprescindibile per questo Napoli. La miglior risposta per chi avesse criticato il suo acquisto. Sono già 17 gol stagionali, per non dimenticare gli assist sfornati dal pipita.  Taarabt ha realizzato un gran gol ma ci sono due errori da parte degli azzurri: Fernandez in impostazione ed una linea difensiva che arrestra fin troppo. La rivoluzione portata avanti da Benitez è ancora poco appoggiata da chi è legato al vecchio calcio. Si cerca di vincere qualcosa cercando di fare un gol in più degli avversari. E’ la filosofia di Benitez che non riesce a passare, non ci si abbandona al nuovo corso. Va svecchiato il calcio italiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.