Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Behrami che giocatore! Ecco un consiglio per il matador..”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Con il Milan bloccato a Firenze l’occasione era ghiotta. Il Napoli non si è lasciato sfuggire questa opportunità vincendo questa partita sin dagli spogliatoi entrando in campo con la testa giusta. Troppo spesso gli azzurri non avevano sfruttato le occasioni che aveva avuto a disposizione in questa stagione. La squadra è stata bravissima a mettere in cassaforte subito il risultato e a gestire senza troppi patemi quest ultimo. Mi dispiace davvero molto per l’errore dal dischetto, gli suggerirei di restare un pò più tranquillo prima della battuta. Al di là dell’errore una grande prestazione per il matador. Voglio sottolineare l’applauso a Valon Behrami. Una standing ovation che equivale ad un riconoscimento importante. E’ entrato nel cuore dei napoletani facendo dimenticare Gargano tramite prestazioni strepitose”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.