Carlo Alvino: “Basta con la politica distruttiva, il Napoli deve ritrovarsi, la stagione non è terminata”

Sono convinto che la squadra abbia tutte le qualità per uscire da questo momento negativo. Mancano nove gare in campionato e c'è ancora la possibilità di vencere l'Europa League.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto il giornalista Carlo Alvino ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sono d’accordo con il presidente De Laurentiis sul fatto che il Napoli debba convincersi di essere in grado di risalire la china in campionato. Mancano nove partite di campionato, 27 punti disponibili per tentare il tutto per tutto. Al campionato bisogna aggiungere che il Napoli ha ancora la doppia sfida con il Wolfsburg che può valere la semifinale. Non sono d’accordo con questa politica di distruzione, così facendo traggono giovamento la stampa e le società del Nord.

Su Napoli – Fiorentina: “Gli azzurri hanno l’occasione nella gara di domenica sera al San Paolo di scacciare i fantasismi. Vincere contro la Fiorentina potrebbe ridare serenità all’ambiente in vista della trasferta in Germania”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.