Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Ballardini ha dato equilibrio a questo Genoa. Tifosi alla ricerca della partita dell’anno..”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Quello tra Napoli e Genoa credo sia il gemellaggio che duri di più nel calcio italiano, in campo è tutta un’altra storia. Non dovremmo guardare cosa accadrà a Firenze, l’obiettivo principale è battere il Genoa per dare anche continuità ai risultati delle ultime uscite. Andare a Milano con tre vittorie consecutive significherebbe presentarsi con tutt’ altro piglio, dimostrando che il periodo grigio è finito. Andare a Milano guardandoli dall’alto verso il basso, costringendo i rossoneri a cercare la vittoria, e sappiamo bene quanto la squadra di Mazzarri è forte negli spazi. Quest anno manca ancora la “partita dell’anno”, quella partita che resta nel cuore dei tifosi. Magari sarà proprio contro il Milan, chissà. Non va comunque sottovalutato il Genoa che con Ballardini ha trovato un certo equilibrio”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.