Cerca
Close this search box.

Carlo Alvino: “Astori primo nome per la difesa. Cavani sempre più vicino alla permanenza in azzurro”

Carlo Alvino, noto giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“In cima alla mia lista di difensori c’è sempre Davide Astori. Mertens? E’ un giocatore che indubbiamente serve al Napoli, per far si che la rosa sia competitiva. Potrà essere l’alternativa ad Insigne. Giocatore piccolo, che infiamma il San Paolo, di carattere e di personalità. Può ambire a diventare un top player. Le dichiarazioni di De Laurentiis sono dichiarazioni d’amore di un presidente innamorato del proprio calciatore. Ritengo sia giusto ed opportuno che i due, quanto prima, si incontrino. Credo che queste siano schermaglie dialettiche che alla fine porteranno all’adeguamento del contratto del matador, e che farebbe in modo che l’uruguaiano resti ancora un anno in azzurro. E’ indubbio che tenendo Cavani si ripartirebbe da un punto importante. Servirebbe un vice Cavani, anche se tra campionato e coppa nessuno si potrà più sentire titolare”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.