Carlo Alvino: “Arsenal superiore ma il Napoli non è mai sceso in campo”

Carlo Alvino è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Noi napoletani abbiamo un grande difetto. Al primo scivolone buttiamo via tutto. Non dimentichiamoci che abbiamo asfaltato i vice campioni d’Europa del Borussia. Di fronte avevamo una squadra che da 17 anni è in Champions, è prima in Premier. Credo ci sia stato un approccio sbagliato, sono quelle partite che nascono storte. Un Arsenal troppo forte, ma anche un Napoli troppo debole. Lo stesso Wenger a fine partita ha affermato come a Napoli sarà una battaglia, è rimasto stupito da una squadra troppo molle. Adesso pensiamo al Livorno, che son convinto ha guardato con attenzione la gara degli azzurri con il Sassuolo”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.