Carlo Alvino: “A Bologna alla ricerca di una vendetta sportiva”

Carlo Alvino, giornalista di Canale 9, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it: “Il Bologna è un pò la bestia nera del Napoli. Sono state ben tre le sconfitte consecutive ed il calcio vive anche sulle rivincite sportive. I rossoblu dovranno temere degli azzurri in formissima. Benatia, Astori e Gastaldello? Possono dare qualità ed esperienza al reparto. Il mio pallino è il cagliaritano, scuola Milan. Giocatore impostato sotto tutti i punti di vista. Il blucerchiato porterebbe la giusta esperienza nei doppi ruoli, mentre l’udinese ha una valutazione fin troppo alta. Ovviamente non discuto sulla bontà del giocatore. Futuro Inler? Vorrei tanto restasse a Napoli e con lui arrivasse anche Nainggolan.  Fernando? E’ un brasiliano atipico con fisico e testa europea. Un mix di Dunga e Felipe Melo. Quando una squadra decide di crescere i giocatori forti restano in squadra”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.