Carlo Alberto Melis: “Nenè e Pisanu? Potrebbero non esserci nemmeno in panchina”

Carlo Alberto Melis, vice-capo servizi allo sport dell’Unione Sarda, è stato contattato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La tendenza consolidata di Donadoni è quella di confidare maggiormente su chi si è allenato con continuità, in questo senso Nenè e Pisanu potrebbero non esserci neanche in panchina. Obiettivi per i sardi? La società ha più volte lasciato intendere che i tempi non sono maturi per affrontare competizioni europee, si da la precedenza alla costruzione del nuovo stadio. Tifosi? Non credo che ci siano gruppi organizzati domenica al San Paolo. Acquafresca? Ha un buon talento, forse si sta un può abituando ad incassare le lodi, non gli giova il fatto di essere rimasto come unica prima punta”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.