Carlino e Palmieri (Carpisa Yamamay): “Ecco come è cresciuta la compagine in rosa”

Direttore sportivo della  Carpisa Yamamay, Italo Palmieri, racconta, dai microfoni di Marte Sport Live le imprese delle sue ragazze. Durante il suo intervento spazio anche al presidente Carlino, voglioso di investire ancora nel calcio per donne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Le ragazze stanno facendo cose straordinarie. Domani saranno impegnate a Capo d’Orlando per consolidare il primato in A2, mentre mercoledì ci sarà l’appuntamento con il quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio, compagine di A1. Chiunque volesse seguirci è ben accetto e sarà nostro ospite: il presidente Carlino ha messo a disposizione di chi volesse supportare le tartarughine quattro pullman. Se riusciremo a superare il turno? In genere siamo abituati a far parlare il campo, ci proveremo, poi si vedrà: non dimentichiamoci che la Lazio milita nella massima serie.” Il presidente Carlino aggiunge: “L’obiettivo è arrivare alla massima serie, ma sapere che grazie a Palmieri 250 ragazze si sono avvicinate al calcio, raggiungendo anche ottimi livelli, è la vera vittoria: la Napoli Carpisa Yamamay sta diventando una bellissima realtà del calcio in rosa italiano. Crisi economica? A Napoli ci sono ottimi imprenditori, bisogna dare fiducia ai giovani ed avere sempre entusiasmo ed ottimismo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.