Cerca
Close this search box.

Carling Cup- Wolves-Manchester City 2-5: Il City passa anche con il turn-over

Il Manchester City vince in trasferta contro il Wolverhampton e si qualifica ai quarti di finale in Carling Cup. 5-2 il risultato finale con le reti di Mijlla al 18′ per il Wolverhampton, a cui hanno risposto Johnson al 37′, Nasri al 39′, Dzeko al 40′ ed al 64′, intervallata dall’autogol di De Vries al 50′, prima del gol del 2-5 di O’Hara al 65′. Il Manchester City così travolìge l’avversario nonostante il turn-over. Ecco la formazione con cui è scesa in campo la compagine inglese:

Wolves: De Vries, Doherty, Craddock, Elokobi, Ward, Edwards, Guedioura, Milijas, Hunt, Vokes, Doyle. Subs: Hennessey, Henry, Ebanks-Blake, Berra, Johnson, Hammill, O’Hara.

Man City: Pantilimon, Zabaleta, Toure, Savic, Kolarov, De Jong, Razak, Scapuzzi, Johnson, Nasri, Dzeko. Subs: Taylor, Onuoha, Rekik, Bridge, Suarez, Milner, Balotelli.

In campo anche l’italiano Scapuzzi.

 

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.