Cerca
Close this search box.

Carletti: «Il Napoli è forte e con la Juve ci sarà sana competizione»

Beppe Carletti, leader dei «Nomadi» è un appassionato tifoso bianconero

Napoli-Juventus è il duello del campionato?
«A questo punto penso di sì, soprattutto perché gli azzurri hanno un Cavani straordinario, se l’avessimo avuto noi in squadra avremmo potuto vincere anche la Champions. Il Napoli è forte perché ha un’intelaiatura solida, ha sostituito Lavezzi con l’ottimo Insigne e ha tanti buoni giocatori. Sarà una competizione sana, in modo che ci sia un “Terzo Tempo”, come si chiama il nostro ultimo cd, dell’amicizia».
Il Napoli scala anche le classifiche della simpatia nazionale…
«Inevitabile che si faccia il tifo per l’antagonista, altrimenti il campionato perderebbe di interesse. Spero però che la Juve resti antipatica e vincente e il Napoli simpatico…».
Le piace la Juventus di quest’anno?
«Certo, anche se la Champions è impegno importante. Contro la Fiorentina ha pagato un po’ lo sforzo della bella gara disputata col Chelsea».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.