Caressa: “Meglio provare Fabbri quando la Juve ha 20 punti di vantaggio”. E il web s’infuria

Il giornalista di SKY ha ricevuto tanti commenti negativi dopo questa dichiarazione

Nel corso di Sky Calcio Club, al termine di Juventus-Milan, Fabio Caressa ha dichiarato: “Stanno cercando di non affidarsi sempre agli stessi arbitri, perché molti sono verso il ritiro e si rischia di ritrovarsi con un buco generazionale. Per questo meglio provare Fabbri in uno Juventus-Milan quando la Juve ha 20 punti di vantaggio che l’anno prossimo quando magari si giocano qualcosa”. Una dichiarazione che non è andata giù al popolo del web: “Chi se ne frega se le altre hanno obiettivi, vero? Anche il Milan si gioca qualcosa in campionato”. E’ solo uno dei tanti commenti rivolti al giornalista di Sky.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.