Cerca
Close this search box.

Caressa: “Inaccettabile il silenzio del Napoli per un girone. La scaramanzia non serve…”

Così il giornalista

Fabio Caressa, giornalista di ‘Sky’, ha preso ufficialmente posizione contro il silenzio stampa del Napoli che è durato praticamente un girone intero. Dopo aver letto in diretta la notizia di De Laurentiis che, tramite il suo profilo twitter, ha annunciato la separazione da Gattuso, Caressa s’è espresso così sul silenzio prolungato della società partenopea: “Sarebbe stato meglio dirlo dinanzi alle telecamere. E inaccettabile che il Napoli sia in silenzio stampa da tutto un girone. La scaramanzia non serve a niente perché i grandi successi non si ottengono con la scaramanzia e in questa rincorsa sarebbe stato bello ascoltare le analisi di Gattuso, di De Laurentiis e dei calciatori di volta in volta. Questa cosa del silenzio stampa c’è solo in Italia e solo nel calcio italiano, perché in tutti gli altri sport non è ammissibile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.