Cerca
Close this search box.

Caressa: “C’è buco nelle regole, protocollo non prevedeva le regioni! Campionato sub iudice”

Le parole del giornalista

Nel corso di Sky Sport, il giornalista Fabio Caressa ha parlato di Juventus-Napoli: “La situazione s’è creata perché c’è un buco nelle regole, un punto debole, mi auguro che questi 14 giorni possano servire per porre rimedio. Il protocollo non aveva previsto questa autorità delle regioni che è prioritaria sulla salute. Noi col caso Genoa abbiamo avuto una novità, prima c’erano 1-2 positivi a squadra, non un cluster che si trasferiva. Bisogna stabilire le regole, attenersi anche ad un patto interno al mondo del calcio. stasera 180 paesi collegati vedranno il campo vuoto, bisogna stabilire le regole e farle rispettare. La Figc agirà di conseguenza, ci sarà un ricordo alla magistratura ordinaria da parte del Napoli e sarà un campionato sub iudice”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.