Cerca
Close this search box.

Careca: ”Il mio arrivo al Napoli? Sono andato lì per giocare con Maradona”

L’ex centravanti del Napoli Antonio Careca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Globoesporte. Ecco quanto tradotto ed evidenziato da IAMNAPLES: “Il mio arrivo al Napoli? Sono andato lì per giocare con Maradona. Il Sao Paulo mi voleva cedere in Spagna, ma io volevo fortemente andare in Italia per giocare al fianco di Diego. Il più forte tra Pelè e Maradona? Entrambi sono stati meravigliosi. Pelè è stato il più completo, quasi perfetto. Calciava di destro, sinistro e colpiva di testa. Maradona è stato fantastico, un giocoliere incredibile. Quello che faceva con una gamba sola era pazzesco. Però non aveva la gamba destra o il colpo di testa. Immaginatevi se fosse stato completo”.

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.