Cerca
Close this search box.

Careca consiglia il Napoli: “Everton va preso”

L'ex punta del Napoli consiglia l'acquisto del brasiliano

Un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport alla bandiera del Napili di Maradona: Careca. L’ec attaccante brasiliano ha parlato anche dell’obiettivo azzurro Everton, da tempo nel mirino di Giuntoli e che potrebbe rinforzare l’attacco di Gattuso. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Al Napoli serve un’attaccante, Milik è un buon attaccante ma ha subito troppi infortuni e l’attacco non si può basare solo su Insigne e Mertens, che sono delle certezze. Everton è nel giro della Seleção, è migliorato nell’ultimo anno: ha la sfrontatezza per saltare gli avversari, è aggressivo e veloce. Non si vince uno scudetto con 11 giocatori: per questo la Juventus ha qualcosa in più delle altre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.