Careca ad Il Mattino: “Al Napoli mancano i leader, ma Sarri è l’uomo giusto per lo scudetto”

"De Laurentiis deve comprare tre calciatori"

«Sarri? L’allenatore giusto per riportare lo scudetto a Napoli, ma De Laurentiis deve comprargli tre calciatori. Al Napoli mancano due leader: il primo in difesa, l’altro a centrocampo». E’ un Antonio Careca show al bar “hcca24” di viale Mazzini. Il campione brasiliano è stato scelto da una giovane realtà calcistica del Vesuviano (la “Viesse” di Stefano Cirillo) come testimonial per una nuova metodoogia di allenamento da proporre ai ragazzi delle scuole calcio.

E’ la tecnica gym: uno sguardo alla dieta e alla postura, poi dopo alla tecnica. «Careca era l’esempio del campione completo, che deve anche mangiare bene» ha spiegato Cirillo. Molti tifosi hanno accolto al bar l’ex bandiera del Napoli di Maradona. Careca non si è sottratto a nessun selfie e prima di lasciare il locale ha bevuto un cocktail preparato in suo onore: rigorosamente azzurro Napoli con un tocco di colore verde-oro del Brasile. La bevanda è stata preparata dal manager del bar Giovanni Di Somma. Tra gli ingredienti sprite, blue curacao e cachaca.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.