Carducci: “Nel pomeriggio si valuteranno le condizioni di Strootman. Garcia potrebbe rivoluzionare la formazione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista romano Alessandro Carducci.  Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sapremo solo nel pomeriggio se Strootman sarà in campo contro il Napoli. E’ uscito dal campo ieri per una contusione rimediata contro la Francia. Dalle prime indiscrezioni non dovrebbe esser grave la sua condizioni, ma sono ancora da accertare. Certo, mancando già De Rossi, la Roma andrebbe a perdere la sua compattezza in mediana. Garcia potrebbe cambiare anche modulo, con un 4-2-3-1 con gli ingressi di  Nainggolan, Pjanic, Romagnoli o addirittura rispolverare Taddei. L’eliminazione dalla Coppa Italia è stata dettata dalla mancanza di cinismo da parte dei giallorossi. L’importante è non farsi schiacciare dall’ambiente, mostrando la personalità giusta che i giallorossi hanno dimostrato fino ad ora. Gervinho potrebbe esser l’arma in più , anche se ultimamente non è apparso al 100%”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.