Cerca
Close this search box.

Carboni: “E’ una statistica, chi cambia allenatore ha bisogno di un periodo di adattamento”

Nel corso del programma Radio Goal, è intervenuto per KissKiss Napoli Amedeo Carboni, ex calciatore e dirigente sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Non mi aspettavo di vedere la Roma prima in classifica. Il Napoli certamente protagonista, questo potevo immaginarlo, ma la Roma in vetta è davvero una sorpresa.  I primi mesi  per una squadra che cambia allenatore sono impegnati all’adattamento,  è una statistica comune a tutte le squadre che cambiano fisicamente allenatore. Benitez ha bisogno di tempo per poter consolidare la squadra, non è solo una questione  di far lavorare i propri uomini duramente in allenamento, perché correre con la palla al piede  è ben diverso da correre senza la palla”.

 

La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.