A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Amedeo Carboni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Come prepara le finali Benitez? Non fa nulla di particolare, guarda l’altra squadra come gioca e lavora sulla tattica, mentre il lavoro settimanale non cambia. I giocatori hanno tantissima voglia e talvolta sarebbe anche meglio non allenarsi, mentre gli accorgimenti tattici, i movimenti e gli schemi vengono preparati meglio, considerato anche il maggiore tempo a disposizione.
Benitez si aspettava qualcosa di più? Il Napoli ha ottenuto dei numeri impressionanti, con tanti punti in Serie A. Molti giocatori sono nuovi, si è cambiato molto e secondo me i soldi investiti sono stati spesi per fare una grande stagione l’anno prossimo. Il Napoli ha speso benissimo, comprando molti giovani interessanti: l’anno prossimo non ci sono scuse e si può programmare un futuro importante. I tanti punti persi in casa e con le piccole una squadra di vertice non se li dovrebbe permettere.
4-2-3-1? Non so perchè Benitez non abbia mai cambiato il modulo, se lui ha insistito crede che i giocatori siano adatti per questa disposizione tattica”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro