Cerca
Close this search box.
EuropaLeague

Carbone sul prossimo avversario azzurro: “Ecco la mia radiografia dell’Inter”

Benny Carbone, doppio ex di Napoli ed Inter e ad oggi tecnico momentaneamente senza squadra, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Inter? La sto seguendo bene e da un punto di vista di abnegazione e propensione al gioco credo non si possa dire nulla alla rosa di Mancini. Il problema sta nella fase di non possesso. Forse il problema sta nel continuo arrivo di giocatori nuovi: amalgamare il tutto è difficile. Il 4-2-3-1? Un modulo da assimilare per bene: Mancini sta lavorando un po’ come ha fatto Benitez al Napoli. Certo che credo che, per qualità, Guarin e Medel sono più mezzali di un centrocampo a tre: non hanno proprio le caratteristiche per coprire i 50 metri. Mancini peggio di Mazzarri? Credo che sia il rischio da pagare nel rivoluzionare una squadra a campionato in corso, personalmente, però, gli darei fiducia: i segnali sono buoni e la squadra sta venendo plasmata sulle sue idee. Mi aspetto un grande futuro per i nerazzurri, la squadra è forte.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.