Cerca
Close this search box.
EuropaLeague

Carbone: “Napoli, vietato sottovalutare lo Swansea: attenzione alla voglia di riscatto dei cigni”

Benito Carbone parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Attenzione allo Swansea: l’ho seguito molto quando c’era Laudrup perché mi piaceva il suo modo di giocare. Tra l’altro ha la mentalità inglese, quindi c’è bisogno di molta attenzione. Lo Swansea ha voglia di riscatto dopo l’esonero di Laudrup, quindi vietato sottovalutare i gallesi anche se la differenza tra le due squadre è naturalmente a favore del Napoli. Con Laudrup si prediligeva il possesso palla: è il collettivo la forza di questo gruppo. Non ci sono grosse individualità.  Si farà sentire pure il pubblico del Liberty Stadium.  Garry Monk? Ha grande esperienza  e questo può consentirgli di fare l’allenatore a buon livello. Il Napoli è in crescita da un paio di settimane, ha trovato l’equilibrio giusto. Benitez ha lavorato sugli errori commessi in fase passiva: è un grande allenatore e lo sta dimostrando. Nelle ultime tre partite, il Napoli ha subito meno”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.