È ormai iniziata da una settimana l’era di Benitez al Napoli. Tante le voci di mercato, anche se il punto interrogativo più grande riguarda Edinson Cavani. Ma intanto il club ha fatto bene a puntare sul tecnico spagnolo?TuttoMercatoWeb lo ha chiesto all’ex attaccante azzurro Benny Carbone.
“È perfetto, perché dopo il ciclo di Mazzarri che è stato importante il presidente ha puntato su un manager che fa sia l’allenatore che il mercato. In Inghilterra del resto si usa così, quindi è perfetto. A me piace molto, insegna calcio e all’Inter non ha avuta la possibilità di dimostrarlo. Corregge gli errori in campo e cura i minimi particolari”.
Pecchia, suo ex compagno, sarà il vice. Come lo vede?
“Sono felicissimo, è un grande colpo per lui, è in attesa e a breve sarà ufficiale. Si tratta di un’esperienza fondamentale per il cammino verso il suo obiettivo, cioè quello di diventare allenatore. Facendo il secondo di Benitez può migliorare, visto che si tratta di un allenatore internazionale; di meglio credo che non potesse capitare”.
Secondo lei Cavani rimarrà?
“Non lo so, ma la vedo difficile. Cavani si può fare anche all’ultimo giorno di mercato, per me stanno aspettando che si calmi la situazione. Lui ha fatto un ciclo importante e merita di vincere il pallone d’oro; può riuscirci”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro