Cerca
Close this search box.

Carannante: “Doria forte, ma si è raccolto più di quanto seminato. Gabbiadini? E’ l’uomo giusto per noi”

"Giovinco? Mi piace molto, ma non gli si può chiedere il lavoro di copertura che, eventualmente, potrebbe svolgere Gabbiadini"

Antonio Carannante, ex fluidificante azzurro, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il mio Napoli? Era più forte di questo (ride ndr). Mihajilovic? Mi piace. A volte, però, la differenza la fa anche la fame: ci sono piazze dove i giocatori hanno più voglia di fare di altri. Diciamo che questi calciatori hanno assimilato il suo carattere e stanno riuscendo a fare benissimo, anche se secondo me la Doria ha raccolto più di quanto seminato. Chi prenderei tra Gabbiadini, Perisic e Giovinco? Gabbiadini, credo che nel modulo di Benitez, date le sue caratteristiche di sacrificio, sarebbe l’ideale. Giovinco anche mi piace molto ma ha doti diverse dal doriano, dato che non gli si può chiedere di sacrificarsi. Giovinco devi metterlo là davanti e non dargli troppe limitazioni tattiche.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.